+39 0541 694845 info@faro-riccione.it

CENTRALINO TELEFONICO VOIP
in tutta ITALIA

L’azienda Faro offre ai propri clienti un servizio di vendita di centralini VoIP in tutta Italia.

Per garantire il massimo dell’efficienza per i suoi clienti, Faro ha deciso di collaborare con le migliori marche attualmente sul mercato. Nasce così la collaborazione con 3CX, azienda n°1 a livello internazionale , fondata nel 2005 e utilizzata da più di 600 mila aziende sparse in tutto il globo.

Siamo partner 3CX, il centralino VoIP in grado di integrarsi perfettamente con il sistema informativo aziendale.

Richiedi subito un preventivo

vendita-centralini-voip-rimini
Oltre alle numerose funzionalità telefoniche tradizionali tipiche dei sistemi PBX più completi, 3CX è dotato di un Webclient per la gestione delle conversazioni da PC o Smartphone.
Immaginate la semplificazione del lavoro: grazie a 3CX è ora possibile visualizzare i dati relativi al chiamante prelevati dal proprio database, avendo in tempo reale il quadro completo di insoluti, trattative e report. 3CX è stato appositamente progettato per implementare il tuo business, per questo possiede settings specifici per diverse tipologie di attività (gestione Hotel, sistema call center, ecc..).

Con 3CX la comunicazione diventa smart

Il principale vantaggio della tecnologia VoIP è quello di poter realizzare un vero e proprio centralino in cui far confluire le telefonate interfacciandolo con le tecnologie e i linguaggi informatici. In questo modo si hanno a disposizione i principali servizi di un centralino tradizionale PBX (smistamento chiamate, risponditore automatico) con nuove tipologie di servizi, come ad esempio la possibilità di gestire fax codificandoli in formato PDF, ottimizzando i tempi di spedizione.

I vantaggi del centralino 3CX

Versatilità: 3CX è disponibile in un’ampia gamma di Appliance sviluppate per adattarsi ad ogni contesto garantendo il massimo delle prestazioni, flessibilità e stabilità. E’ inoltre disponibile l’app mobile per provisioning con tecnologia Scan&Play: scansiona il codice, associalo ad un interno e chiama: il telelavoro non è mai stato così semplice.

Gestione integrata: il nostro centralino Voip è in grado di accedere al database aziendale per mostrare all’operatore informazioni in tempo reale sul chiamante, dai semplici dati anagrafici a informazioni più complesse (trattative, ordini, acquisti insoluti). In questo modo si potrà personalizzare la strategia sulle effettive caratteristiche di ciascun cliente.

Fra le altre funzioni:

● Disponibile On-premise, Ospitato da 3CX o nel Cloud privato.
● Abbonamento facile e a basso costo.
● Utilizzabile su hardware/linee esistenti.
● Live chat, SMS/MMS e Videoconferenza incluse.
● App gratuite per facilitare lo smart working.
● Integrabile con i sistemi CRM e MS 365.

Se stai cercando un metodo di comunicazione efficiente e all’avanguardia per la tua azienda, contattaci per ricevere ulteriori informazioni sui nostri centralini VoIP.

centralini-voip-rimini