+39 0541 694845 info@faro-riccione.it

VENDITA CENTRALINI TELEFONICI
Rimini, Pesaro e province

Sei una startup giovane e dinamica e necessiti di creare un impianto telefonico nuovo e performante? La tua azienda possiede già un impianto di telecomunicazioni ma necessiti di ampliare la rete telefonica del tuo ufficio?

Faro offre un servizio di vendita di centralini telefonici nelle zone di Rimini e provincia. La nostra azienda garantisce una rete di telecomunicazioni all’avanguardia grazie alla cura capillare di ogni fase dell’iter lavorativo: dalla progettazione alla vendita di una rete semplice ma performante, con un servizio di assistenza e manutenzione che utilizza solo componenti originali.

Richiedi subito un preventivo

Grazie alla nostra esperienza nel settore dei centralini telefonici abbiamo selezionato i migliori prodotti attualmente sul mercato per offrire una proposta di acquisto che abbracci le richieste dei clienti più esigenti.

Progettiamo ed installiamo sia sistemi telefonici analogici (ISDN) sia impianti più recenti (VoIP), che integrano alla telefonia tradizionale la possibilità di trasmettere segnali digitali (dati e video) sfruttando le potenzialità della rete internet.

Fra i marchi selezionati:

moduli per nuove installazioni e ampliamento di impianti telefonici ISDN con 4, 6 o 10 posizioni supplementari (Alcatel, Promelit, Selta e Panasonic).

impianti telefonici VoIP fino a 10 posizioni supplementari (Netesis, Ialink, Gigaset, Snom, Grandstream, Patton, Akkatek e Plantronics).

Super ammortamento al 140% per professionisti e imprese

Il super ammortamento al 140% è stato introdotto dalla legge di stabilità 2016 al fine di garantire un’agevolazione fiscale sugli investimenti realizzate da imprese e liberi professionisti. Tale legge di bilancio è stata prorogata anche per l’anno corrente, costituendo un’opportunità per tutti gli imprenditori.

Il super ammortamento può essere utilizzato su bene strumentali strettamente necessari per lo svolgimento dell’attività aziendale. Fra questi sono inclusi bene come stampanti, computer e anche centralini telefonici.

Tecnicamente l’azienda ammortizzerà il bene mediante un aumento della quota ammortizzabile rispetto a quella previsto dal decreto ministeriale di riferimento.

Se il bene acquistato ha un valore d’acquisto di 1000 euro, si potranno detrarre fiscalmente fino a 1400 euro.
L’incremento, però, è utile ai soli fini delle imposte sui redditi (Irpef e Ires) e non a fini civilistici.

Contatta il nostro staff per ricevere informazioni dettagliate in merito alle caratteristiche tecniche dei nostri impianti telefonici. Il nostro team di tecnici professionisti valuterà insieme a te il sistema più idoneo così da poter soddisfare le tue esigenze.