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CENTRALINI VOIP
A Rimini e provincia

L’azienda Faro offre ai propri clienti un servizio di vendita di centralini Voip nella provincia di Rimini.

Per garantire il massimo dell’efficienza per i suoi clienti, Faro ha deciso di collaborare con le migliori marche attualmente sul mercato. Nasce così la collaborazione con Nethesis, azienda italiana fondata nel 2003 produttrice leader di numerose soluzioni ICT.

Siamo rivenditori ufficiali di NethVoice, il centralino voip open-source in grado di integrarsi perfettamente con il sistema informativo aziendale.

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Oltre alle numerose funzionalità telefoniche tradizionali tipiche dei sistemi PBX più completi, Nethvoice è dotato di un CTI per la gestione delle conversazioni da pc o smartphone.
Immaginate la semplificazione del lavoro: grazie a Nethvoice è ora possibile visualizzare i dati relativi al chiamante prelevati dal proprio database, avendo in tempo reale il quadro completo di insoluti, trattative e report. Nethvoice è stato appositamente progettato per implementare il tuo business, per questo possiede settings specifici per diverse tipologie di attività (gestione Hotel, sistema call center, ecc..).

Con NethVoice la comunicazione diventa smart

Il principale vantaggio della tecnologia Voip è quello di poter realizzare un vero e proprio centralino in cui far confluire le telefonate interfacciandolo con le tecnologie e i linguaggi informatici. In questo modo si hanno a disposizione i principali servizi di un centralino tradizionale PBX (smistamento chiamate, risponditore automatico) con nuove tipologie di servizi, come ad esempio la possibilità di gestire fax codificandoli in formato PDF, ottimizzando i tempi di spedizione.
Per la gestione ottimale della tua comunicazione Faro propone VoiceBox, l’esclusivo sistema in grado di fornire il centralino NethVoice, preinstallato e preconfigurato, su hardware certificato Nethesis.

I vantaggi del centralino NethVoice

Versatilità: NethVoice è disponibile in un’ampia gamma di Appliance sviluppate per adattarsi ad ogni contesto garantendo il massimo delle prestazioni, flessibilità e stabilità. E’ inoltre disponibile l’app mobile per provisioning con tecnologia Scan&Play: scansiona il codice, associalo ad un interno e chiama: il telelavoro non è mai stato così semplice.

Gestione integrata: il nostro centralino Voip è in grado di accedere al database aziendale per mostrare all’operatore informazioni in tempo reale sul chiamante, dai semplici dati anagrafici a informazioni più complesse (trattative, ordini, acquisti insoluti). In questo modo si potrà personalizzare la strategia sulle effettive caratteristiche di ciascun cliente.

Fra le altre funzioni:

  • Query su DB Esterni: (SQL Server, SQL Express, MySQL, Postgres)
  • Verifica numero chiamate per riconoscimento su anagrafiche centrali,
  • Richiesta e verifica codice cliente,
  • Gestione Eccezioni,
  • Voice mail e integrazione e-mail (possibilità di ricevere i messaggi in formato audio),
  • Instradamento automatizzato delle chiamate (gestione LCR, ovvero instradamento verso l’operatore più economico per orario e tipo di chiamata, incluso l’instradamento verso schede GSM),
  • Reportistica avanzata, ovvero registrazione delle chiamate (CDR), con dettagli analizzabili per data, orario, destinazione, operatore e interno (per capire quali aree aziendali producono il maggior costo).

Se stai cercando un metodo di comunicazione efficiente e all’avanguardia per la tua azienda, contattaci per ricevere ulteriori informazioni sui nostri centralini Voip.

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